Pages

giovedì 21 gennaio 2016

Dammi 5 minuti: concorso di idee!

Dammi 5 minuti!
concorso di idee

L'anno scorso ci eravamo lasciati proponendoci di ripetere questa interessante iniziativa: un momento di partecipazione, confronto, un laboratorio di idee per la cittadinanza che ci era parso bello e proficuo.

Eccoci qui allora a riproporre la formula: 5 minuti di microfono per una decina di esponenti del mondo della politica, della cultura, del sociale, del lavoro... ma questa volta non solo: in linea col nostro modo di pensare la partecipazione alla vita cittadina, quest'anno vogliamo darvi il microfono!

Avete un'idea interessante per Cernusco? Da tempo coltivate un progetto che vi piacerebbe presentare? Ecco il momento giusto! Dammi 5 minuti diventa un concorso di idee: presentateci la vostra proposta, i vostri 5 minuti! Tra tutte le idee sceglieremo le due più originali, quelle su cui, come lista, ci piacerebbe lavorare nell'ottica di un vero e proprio laboratorio e poi il 12 marzo, presso la biblioteca, il microfono sarà vostro!

Partecipate numerosi: insieme per una Cernusco da Vivere anche con te!

Termini del concorso: inviare entro il 20 febbraio 2016 all'indirizzo mail (viverec@gmail.com) uno scritto di 2000 battute dove venga illustrata l'idea che si vuole presentare, allegare breve scheda di presentazione. Ai vincitori del concorso verrà comunicata la possibilità di prendere parte attiva alla manifestazione in oggetto.

0 commenti: