Pages

sabato 12 dicembre 2009

Nuovo attacco al Parco delle Cascine? Assemblea pubblica a Pioltello

La Lista per Pioltello ha pubblicato sul suo sito nei giorni scorsi gli estremi di una proposta giunta sul tavolo della giunta di Pioltello per cementificare il Parco delle Cascine.

Il 30 novembre 2009 la Giunta Comunale di Pioltello ha esaminato una proposta della società Creafin (principale proprietà del “Parco delle Cascine”), che chiede di costruire case per 300.000 metri cubi e spazi commerciali per 60.000 metri cubi. Attualmente Creafin non ha diritto di costruire case nel Parco. In cambio delle nuove concessioni, Creafin cederebbe al Comune (in proprietà o uso) un’area di circa 1.200.000 metri quadrati in cui realizzare la Facoltà universitaria di Scienze Motorie, un parco pubblico e lasciando il resto ad agricolo.

La Lista ha di conseguenza organizzato un'assemblea pubblica per discutere del merito della proposta MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE 2009 ore 21 inCASCINA DUGNANA in VIA ALDO MORO 17 PIOLTELLO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che Moratti cambi idea e ci costruisca lo stadio. Almeno ci divertiamo e la finiamo con le sceneggiate di questi babbei!

Kuda ha detto...

Ad ognuno le sue speranze, io spero che un'area verde e agricola trovi la sua giusta dimensione come area verde e agricola.

Anonimo ha detto...

E allora dovreste trovare gente seria che ne se occupi e non , appunto, i babbei che vediamo.
Ma le speranze sono le ultime a morire....