Pages

mercoledì 19 maggio 2010

Un nuovo modo per parlare con il Sindaco

Eugenio Comincini ha inaugurato il suo blog:
Ecco finalmente pronto il mio Blog personale, la mia casa online che si aggiunge al mio profilo su Twitter.

Di fatto per circa tre mesi ho scritto un po’ di articoli per “imparare” ad usare il nuovo strumento: ora è giunto il momento di lasciarsi andare.
Il restyling e il lavoro di alcuni amici ha riguardato la parte infrastrutturale: ora tocca a me e a chi legge utilizzare al meglio lo strumento.

Vi invitiamo a visitarlo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E speriamo che sia quello buono, visto che con gli altri non abbiamo mai avuto l'onore di una benchè minima risposta (di solito quando si parla, si fanno domande e ci si aspetta anche delle risposte)
Provate a scrivere al Sindaco tramite il sito del Comune (possibilità ben messa in evidenza); più facile vincere al SuperEnalotto che ottenere una risposta.
Forse sarebbe il caso di partire da lì, prima di farsi un proprio blog.

Anonimo ha detto...

Che vi dicevo?
Il pretino è già in campagna elettorale! Andate sul suo blog e leggete l'intervista al Punto.
E come mai voi di Vivere non l'avete ancora pubblicata? E' la solita finta intervista con domande concordate e risposte scontate: tutto OK per una sua pubblicazione!

Kuda ha detto...

E che scatole, scusate, se comunica è in campagna elettorale, se non comunica è lontano dalla gente.
Adesso il Sindaco ha pubblicato una sua intervista apparsa su un giornale dichiaratamente di centrodestra e allora le domande sono concordate. Ma basta.
Certo che c'è proprio gente che ha voglia di lamentarsi sempre e comunque, spiace per loro, avranno troppa acidità da smaltire.