Pages

mercoledì 5 giugno 2013

1° Giro Ciclistico Parco PLIS delle Cave - 9 giugno 2013 h 9.15 Carugate / Cernusco sul Naviglio

Per riscoprire insieme le vecchie strade vicinali e campestri in un contesto naturale unico; per chiedere alle Amministrazioni di proseguire con decisione nella tutela e nel ripristino di un patrimonio ambientale prezioso per tutti i cittadini.
 
Il gruppo di Cernusco del WWF Martesana si unisce alla XV Biciclettata di Primavera organizzata dal Comune di Carugate, che quest'anno si snoda su un percorso tutto interno al PLIS (Parco Locale di Interesse Sovracomunale) Est delle Cave, nei comuni di Cernusco, Carugate e Brugherio nel
"1° Giro Ciclistico Parco PLIS delle Cave".

Domenica 9 Giugno 2013
Cernusco sul Naviglio: - h 9.15 - Ritrovo sul Piazzale antistante la Scuola Elementare Manzoni, in Via Napo Torriani ang. Via Manzoni Partenza h 9.30

Mentre, da Carugate, il ritrovo sarà al parco antistante il Carosello, per arrivare alla Azienza agricola Rolla, da Cernusco si partirà un quarto d'ora prima (h 9.30), per riunirci a loro alla Cava dei Pescatori. Il rientro potrà avvenire presso il Campo da Rugby di via Buonarroti, in concomitanza con l'arrivo della biciclettata dell'AVIS.

Il percorso si snoderà prevalentemente su strade sterrate, per una lunghezza di circa 8/10 km: si consiglia pertanto di utilizzare biciclette ed abbigliamento adatti e di portare i bambini di età inferiore a 9 anni nei seggiolini.

Non è prevista, per quest'anno, l'iscrizione formale dei partiecipanti.

0 commenti: