Pages

mercoledì 5 febbraio 2014

VIVERE Cernusco appoggia la candidatura di Giuseppe Bottasini a sindaco di Pioltello

Le recenti vicende giudiziarie hanno portato al commissariamento del comune di Pioltello che andrà ad elezioni nella prossima primavera. La Lista per Pioltello ha recentemente tenuto un'assemblea nella quale ha individuato in Giuseppe Bottasini il candidato sindaco di riferimento.
Giuseppe è stato uno degli ispiratori del coordinamento di liste civiche CIVES che da qualche anno vede la presenza di 8 liste della Martesana, tra cui VIVERE Cernusco.

VIVERE ha deciso di sottoscrivere l'appello per la candidatura di Giuseppe riconoscendo in lui competenza, trasparenza e piena responsabilità, oltre che un ottimo esponente della principale lista civica di Pioltello.
Giuseppe BOTTASINI, in questi anni difficili ha mantenuto una coerente fedeltà ai valori del civismo, del diritto e del rispetto delle regole, insieme a un’autentica e vissuta solidarietà. Riteniamo che Giuseppe BOTTASINI sia il candidato migliore per ridare un governo serio alla città: non è un uomo di apparato, ma ha maturato una grande esperienza nella gestione e nel funzionamento della pubblica amministrazione.

Qui l'appello completo.

0 commenti: