Pages

giovedì 4 novembre 2010

10 novembre: consiglio comunale aperto sul tema della scuola

Fabio Colombo, capogruppo di VIVERE Cernusco:
Come consiglieri comunali ci eravamo presi l'impegno di convocare un Consiglio Comunale aperto, sulla scuola. In conseguenza di ciò, il 10 NOVEMBRE alle ore 20, presso l‘Auditorium “Paolo Maggioni”, Via don Milani, si terrà un consiglio comunale sul seguente ordine del giorno: “LA SCUOLA A CERNUSCO SUL NAVIGLIO: SITUAZIONE ATTUALE ...E POSSIBILI SCENARI FUTURI”.
Tutta la città è invitata.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Serata interessante ove forse sarebbe stato meglio iniziare con una piu' lunga e dettagliata presentazione della situazione attuale e degli investimenti che la amministrazione Comunale sta facendo per supplire ai tagli del Governo sulla scuola.
Ho fatto come genitore di una bambina della Manzoni un intervento per promuovere nella scuola le lavagne elettroniche tramite sponsorizzazioni di aziende e privati del territorio di Cernusco.
Mi sembra che il Sindaco abbia approvato tale proposta e vorrei ora tentare di fare i primi passi insieme alle persone che sono interessate a migliorare i supporti tecnologici per i nostri bambini senza aspettare che il ministero ci aiuti. Chi interessato, mi contatti via mail. Giuseppe Candito ciossyy@yahoo.it