Pages

mercoledì 23 maggio 2007

Eugenio Comincini: appello al voto

In questi anni lo sviluppo di Cernusco non è stato controllato: abbiamo troppo cemento e mancano servizi importanti. L’amministrazione Cassamagnaghi si è caratterizzata per aver costruito case. Io sogno di poter ricostruire la nostra comunità. A Cernusco si può stare meglio: torniamo ad ascoltare e ad occuparci dei problemi concreti dei cittadini. Noi siamo giunti alle elezioni con un grande lavoro che ha coinvolto associazioni e abitanti, elaborando un progetto serio per il futuro di Cernusco.
La destra è divisa mentre la mia coalizione si è distinta per coerenza e credibilità. Cernusco deve lasciare alle spalle una classe politica litigiosa che non ha rispettato il suo mandato (4 maggioranze, 19 assessori). Votare per noi è l’unico voto utile.
Non ho la bacchetta magica per risolvere ogni problema: ma metterò tutto il mio impegno e le mie competenze al servizio della città, perché a Cernusco è meglio stare meglio!

0 commenti: