Tagliato il gelso in piazza Matteotti. Nella mattinata di oggi si è compiuto un nuovo atto contro il verde di Cernusco, stavolta non sono i metri cubi di cemento, ma la nota incompetenza ambientale di chi ci amministra. Dopo le piante del Lungo Naviglio anche il costoso gelso del centro si è arreso al pollice verde di Cassamagnaghi.
Leggi tutto l'articolo
giovedì 26 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
Forse Cassamagnaghi ha in serbo una sorpresa strabiliante al posto del gelso?
Altrimenti non riesco a capire il senso dell'operazione.
L'abbattimento del 'murùn' di piazza Matteotti ha fatto strabiliare e arrabbiare tutti i passanti, ma proprio tutti!Questo succede quando non capisci il perchè di una cosa e senti che ti hanno portato via qualcosa senza motivo. Almeno, sembra così. Si può credere che l'albero fosse malato? Così pieno di foglie e di more!
Una cosa è certa: il disprezzo per una vita lunga e tenace , come quella del gelso; e forse anche la scarsa considerazione dell'amministrazione verso i cittadini .
una proposta: se il centro-sinistra vincerà le elezioni, per ogni bambino che nasce, i genitori pianteranno un albero con il suo nome e il bambino, cresciuto, se ne prenderà personalmente cura!
Così avremo dei parchi meno assolati e fonte di vita.
Posta un commento