Pages

mercoledì 23 giugno 2010

Rotte aeree: il punto della situazione

Segnaliamo un lungo e dettagliato intervento del sindaco Eugenio Comincini rispetto alla situazione legata alle rotte aeree di Linate e che interessano i cieli cernuschesi.

Leggi tutto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante sottolineare come solo DOPO la sollecitazione rivolta al Sindaco per il punto della situazione, gli uffici comunali competenti si siano ricordati che esiste un ricorso depositato presso il TAR e, tramite avvocato suppongo, abbiano presentato una domanda/prelievo il 3 giugno e un'altra addirittura il 26 giugno; tutto questo dopo ben 7 mesi di silenzio formale!!! (il 29 ottobre 2009 era stata presentata domanda per fissazione udienza). Tutto questo lo si può trovare sul sito del TAR Lombardia alla ricerca ricorsi.
Forse qualcuno aveva bisogno di una sveglia?
Ma in che mani siamo finiti?

Anonimo ha detto...

Dovete sapere che sul suo bolg, il Sindaco ha disabilitato i commenti relativi al post rotte aeree.
Evidentemente il tema era più caldo di quanto potesse pensare lui stesso e qualche suo esimio estimatore.
Ora si osserva che dopo l'improvviso risveglio della giunta sull'argomento e la richiesta al TAR di ben 2 domande/prelievo nel mese di giugno(forse si voleva recuperare il tempo perduto o dimenticato?), il TAR neppure ci ha degnato di un cenno di risposta (vedi il suo sito che riporta tutti i passi ufficiali).
Siamo proprio sicuri che questa Giunta sia in grado di rappresentare con autorevolezza e un minimo di efficacia la mozione?

Anonimo ha detto...

Ho appena letto sul sito del TAR Lombardia che è stata fissata l'udienza per il prossimo 24 novembre 2010.
Speriamo che il tempo delle chiacchiere sia finito; aspettiamo fatti concreti ora.