Pages

venerdì 28 novembre 2008

VIVERE Cernusco è vicina al dolore di Rita e Nello

dal sito di Rifondazione Comunista di Cernusco

Un grave e tragico lutto ha colpito il Segretario Provinciale Antonello Patta e la compagna Rita Zecchini per la perdita improvvisa della figlia Alice.
Care compagni e compagne,il nostro partito piange oggi la perdita della giovane compagna Alice Patta iscritta ai Giovani Comunisti nel Circolo di Cernusco S/N. Ci sono momenti in cui gli avvenimenti che appaiono privati e personali, colpiscono tutta una comunità fatta sentimenti, uomini, donne, compagni e amici. Siamo oggi solidali e vicini al dolore del Segretario Antonello Patta, della moglie e compagna Rita e della famiglia.Ci facciamo interpreti dei sentimenti di tutti e tutte sospendendo per tre giorni in segno di lutto, tutte le iniziative politiche in programma. Siamo certi che tutti/e condividerete questa nostra scelta di vicinanza umana e solidarietà.
I telegrammi possono essere inviati in Federazione Via Benaco 16 - 20139 Mi o direttamente presso il domicilio del Segretario: Via Gioberti 6 - 20063 Cernusco sul Naviglio Mi

7 commenti:

Sergio Pozzi ha detto...

Il frutto del loro amore non c'è più. Che almeno resti sereno duraturo e forte l'amore fra Rita e Nello.

Sergio e Antonella

Anonimo ha detto...

sono stata compagna di classe di alice alle elementari. nonostante sia passato tantissimo tempo dall'ultima volta in cui l'ho vista, questa notizia mi ha lasciato una tristezza infinita. ciao alice, ti ricorderò per sempre.
chiara

Anonimo ha detto...

Questa scomparsa improvvisa ha lasciato tutti sorpresi e amareggiati. Non ci sono parole per descrivere il dolore, rimane solo un grande abbraccio alla famiglia e a tutti i conoscenti.
Niccolò

Anonimo ha detto...

Io sono una persona esterna, molto esterna..la mia ex era molto amica di Alice e ho potuto conoscerla ed apprezzarla, insieme al suo Ragazzo,Marco.
Sono passati molti anni ma il ricordo che ha lasciato in me era talmente positivo che non potevo non scrivere nulla..ieri la brutta notizia, che anche se molto lontana dalla mia vita mi ha lasciato dentro un vuoto.Vorrei esprimere il mio cordoglio a tutte le persone a Lei vicine..che le conosca o no, Alice era una brava persona..e sono profondamente ferito da questa fine così prematura.Alessio Maionchi

Vittorio ha detto...

l'impegno sociale e politico, profuso in abbondanza dai genitori di Alice, è testimonianza di oggettivo altruismo, di un desiderio tangibile di migliorare la società in cui viviamo. In questo contesto è cresciuta la figlia Alice e chi l'ha conosciuta la descrive ricca di quei valori trasmessi da papà e mamma. Resta ora un vuoto che nessuna parola può colmare. Desidero manifestare la mia vicinanza e condivisione al grande dolore della famiglia.
Vittorino e famiglia

Anonimo ha detto...

...nel prato le mucche dell'Anna, il nespolo, una femminna di capriolo e davanti a casa una bella bambina dolce e gioiosa...Alice... Ti abbiamo potuto vedere poche volte ma è molto inteso il Tuo ricordo. Cari Nello e Rita vi abbracciamo con affetto. Renzo-Rita e Rachele.

Anonimo ha detto...

Ciao piccolo angelo volato in cielo troppo presto.Eri una persona fantastica,con un cuore grande per tutti.....sarai sempre con noi.
MARTINA E CRISTIAN

MARCO ti vogliamo bene e ti siamo molto vicini......