Pages

venerdì 21 novembre 2008

Il figlio di Totò Riina presto cernuschese

Leggi l'articolo del Corriere della Sera

La notizia pubblicata dal Corriere della Sera di oggi sul possibile arrivo di Giuseppe Salvatore Riina è piombata a Villa Greppi come un fulmine a ciel sereno.

“Ne sono venuto a conoscenza attraverso i giornali”, dice il Sindaco, Eugenio Comincini – “stiamo verificando presso le autorità competenti la veridicità della notizia e i dettagli della richiesta al Tribunale di cui riferisce il Corriere. Una richiesta della quale non siamo stati preventivamente informati in alcun modo.”

“Non siamo abituati a considerare nessuno come indesiderato a Cernusco”, continua il Sindaco – “Resta però il fatto che Riina è l’espressione di una cultura legata alla violenza e alla sopraffazione che in questa città non abbiamo mai tollerato e non vogliamo tollerare.”

5 commenti:

Nuntius ha detto...

Ma non facciamo come per i sorvoli(cioe'niente)vediamo di contrastare con energia questa assurdita'

Anonimo ha detto...

Sappiamo benissimo cosa verrà a fare anche quì a cernusco, impediamoglielo. Dobbiamo tutelare le nostre famiglie e i nostri figli immediatamente.

Anonimo ha detto...

Vorrei proprio sapere chi è quell'incosciente che darebbe lavoro ad un criminale. Nessuno a Cernusco lo vuole.

Anonimo ha detto...

Se ha scelto proprio Cernusco, qualch'uno deve averlo pur indirizzato.
Perchè non se ne stà al suo paese, dove è ben accetto vista l'indifferenza dei suoi concittadidi che assolvono i loro delinquenti, non pronunciandosi o addirittura, come si vede spesso nei reportage televisivi, descrivendo una famiglia come quella dei Riina come benefattice. Che se lo tengano loro, il "benefattore"!!!!
Che la "mafia" sia arrivata anche a Cernusco mi pare evidente. Con questa notizia mi sembra che voglia confermare tale presenza. Io sono schifato!!!
E' ormai risaputo che la mafia ricicli il denaro sporco al Nord, attraverso attività lecite. Noi tutti, ognuno nel suo piccolo (denunciando per esempio situazioni sospette) e le istituzioni per prime dobbiamo impedirlo. Se le amministrazioni (Comunali e Regionali/Provinciali) ed i cittadini non faranno niente per impedire ciò allora si renderanno complici.
Facciamo appello al Ministro Maroni: AIUTACI!!!
Amministrazione Comunale e Cittadini, ribelliamoci subito: cacciamolo prima che arrivi.

wurpo ha detto...

sappiamo benisimo o sai benissimo cosaverra fare giuseppe a cernusco..?? ma poi cosa sai..? ma ki kazzo ha chiesto il tuo parere, sei solo un cretino kè si firma anonimo.. forse nn hai i coglioni.. lascia stare la gente in pace.. e stai tranquillo kè sarà li prossimamente..