Pages

martedì 22 marzo 2011

Scriviamo ai candidati sindaco di Milano per chiedere cosa pensano rispetto al Biglietto Unico Metropolitano

VIVERE Cernusco non si ferma sul fronte del Biglietto Unico Metropolitano e ha scritto a tutti i candidati sindaci che si presenteranno alle prossime elezioni di Milano per chiedere loro un impegno a riguardo. Ecco la mail che abbiamo inviato, pubblicheremo le risposte:

Buongiorno,

chi le scrive è una lista civica di Cernusco sul Naviglio che da anni si batte per promuovere una mobilità dolce, sostenibile ed accessibile. Uno dei punti di forza delle nostre campagne è la richiesta che il costo della metropolitana venga meglio calibrato tra i residenti in città e quelli dell'hinterland anche attraverso l'introduzione del Biglietto Unico Metropolitano. Mercoledì scorso il presidente di ATM Elio Catania, intervenuto per l'inaugurazione degli ascensori presso la stazione di Cernusco, ha dichiarato che ogni discorso sul Biglietto Unico e sulle tariffe è da rimandare a dopo l'elezione del nuovo sindaco di Milano.

VIVERE Cernusco le chiede, anche a nome delle centinaia di persone che in questi giorni hanno firmato la nostra petizione (che può leggere qui) di esprimere fin da ora il Suo parere rispetto alla possibilità di migliorare il servizio (stazioni più agibili e maggior numero di corse) e calmierare i costi di utilizzo della metropolitana per i cittadini dei comuni che gravitano su Milano.

Sicuri di aver toccato un argomento a molti caro, attendiamo una Sua pronta risposta,

VIVERE Cernusco
www.viverecernusco.it

0 commenti: