Pages

giovedì 15 giugno 2017

Grazie!


Un grazie di cuore a tutti gli elettori che ci hanno accordato la loro fiducia.
Un grandissimo grazie ai candidati e ai sostenitori che, in questa campagna elettorale, hanno messo non solo la faccia ma anche il cuore.
Vorremmo ringraziarli uno ad uno perché il loro impegno e la loro credibilità ci hanno permesso di essere la terza forza politica a Cernusco, la prima in termini percentuali di preferenze espresse.

Ora abbiamo di fronte giorni decisivi: importantissimo è l'impegno in vista del ballottaggio del 25 giugno; non possiamo correre il rischio di consegnare la città alla destra.

Dobbiamo, insieme a tutti gli amici che ci hanno sostenuto, lavorare con forza per la vittoria di Ermanno Zacchetti. Cernusco ha bisogno di un sindaco come lui, onesto e generoso, per continuare ad essere una comunità orgogliosa delle sue tradizioni ma anche aperta al mondo, una città che guarda al futuro con occhi sgombri da pregiudizi, una città sempre più bella perché, oltre alle sue bellezze storiche e naturali, avrà cura di salvaguardare e valorizzare il ricco patrimonio di persone che, con spirito di servizio, si impegnano per il bene di Cernusco.

Questo, per noi, è il futuro in cui credere, un futuro che, con Ermanno Zacchetti, ci impegniamo a realizzare.

VIVERE Cernusco

0 commenti: