Pages

venerdì 14 dicembre 2007

La ZTL funziona, riduzione del 44% dei passaggi

Da un mese è attivo il controllo con telecamere degli ingressi in isola pedonale, i cernuschesi sembrano aver capito, visto che solo il 10% delle oltre 9800 multe emesse sono di residenti nella nostra città. Leggi il comunicato della giunta. Nel video di CernuscoTv un percorso tra i varchi di accesso.

Per mercoledì 19 è stato convocato l'ultimo Consiglio Comunale dell'anno. Ecco l'ordine del giorno.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

in via tizzoni davanti alla ferramenta Perego, c'e' un posteggio per il carico e scarico, ad uso di quel'esercizio, quindi occorrerà cancellarlo! intanto mi + arrivata la multa. BRAVI!

Unknown ha detto...

Ma la ZTL è attiva 24h/24?!!??! qualcuno sa dirmi di preciso?
com'è possibile?

mi è appena arrivata una multa a sorpresa h 2210!! potrò mai fare ricorso???

che coraggio comunque... sprattutto indicata bene, soprattutto per chi si perde da quelle parti..

Vivere Cernusco ha detto...

La ZTL, come scritto sui cartelli, è attiva 24 ore su 24.

Anonimo ha detto...

bel coraggio veramente: e questa gente è stipendiata con i nostri soldi di tasse!!!! io ho comprato un'auto (intestata a mia moglie) qualche mese fà ed il navigatore per farmi tornare a padova mi deve aver condotto in ztl..... una multa è arrivata.... aspetto la seconda dato che mia moglie mi stava dietro.... DELINQUENTI!

matteoct ha detto...

complimenti!!e vi siete fatti i miei 100 e passa euro!!ma bravi!per 30 secondi di entrata in sta cazzo di isola pedonale di merda....nooo..ma sbagiare nn è umano!!fate schifo!

Anonimo ha detto...

giorno 18 giugno nasce mia figlia all'uboldo di cernusco e il 19 pomeriggio sono andato all'ospedale con la mia seconda figlia.sono salito,l'ho lasciata con mia moglie,sono sceso ho cercato di fare manovra ma nn c'era abbastanxza spazio(mazda 6 station),quindi sono andato avanti mi sono girato e sono uscito. tempo impiegato 20 secondi....multa da pagare: 86,50. oh...ma avete o no il valore dei soldi...siete vergognosi. nessun rispetto. poi ci credo che cernusco si fa bella con fiori,rotonde,marcviapiedi nuovi di pacca ecc...ho letto su internet che le hanno messe a novembre. io nn sono di cernusco. in un mese ha fatto quasi 10000 di multe...fate i conti voi

AdminK ha detto...

In caso di passaggio per motivi di salute o legati all'ospedale si può segnalare la cosa al numero verde indicato sui cartelli e la multa non viene emessa