Pages

giovedì 22 aprile 2010

Aperto in nuovo parcheggio di via Cavour

Con qualche giorno di anticipo sull’apertura inizialmente prevista per fine mese è già operativo il parcheggio multipiano nei pressi della rotatoria tra via Cavour e via Verdi.

La nuova struttura è dotata di 165 posti auto, in parte al coperto, distribuiti su due piani e accessibile dall’ingresso del parcheggio già esistente. In questo modo si potenzia l’offerta di parcheggi al servizio di quanti accedono al centro storico di Cernusco.
Il parcheggio è aperto al pubblico dalle 7 alle 21.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre non è riportata l'informazione più importante: sarà un parcheggio gratuito o a pagamento?

AdminK ha detto...

Per sei mesi, in forma sperimentale sarà gratuito, poi si valuterà. Kuda

Anonimo ha detto...

Molto bene, perchè aprire un parcheggio a pagamento confinante ad uno gratuito non mi sembra una bella idea; significherebbe riempire come un uovo (come è oggi) quello gratuito, lasciando mezzo vuoto quello a pagamento. Peraltro già oggi quello gratuito è assediato dalle auto parcheggiate fuori dalle aeree delimitate, fin quasi sul ciglio della strada (naturalmente senza che la polizia municipale faccia nulla per disincentivare questa pessima e pericolosa situazione)

Anonimo ha detto...

io non sono di cernusco ma tra qualche mese mi dovrei trasferire li.
gradirei qualche informazione se e' possibile;
come e' la situazione del parcheggio nei pressi del metro M2?
si trova posto la mattina per andare al lavoro intorno alle 8,00?
quanto costa tutto il giorno il parcheggio a pagamanto?

AdminK ha detto...

Nelle vicinanze della metropolitana 2 Cernusco il parcheggio è a disco orario, salvo per i residenti che hanno a disposione un pass per un'auto. Nelle vicinanze della fermata di Villa Fiorita il parcheggio è a pagamento.