Pages

mercoledì 14 luglio 2010

Ermanno Zacchetti nuovo assessore allo sport

Scrive il sindaco Eugenio Comincini:

Da oggi Ermanno Zacchetti entra a far parte della Giunta. Gli ho affidato le deleghe alle attività sportive, al commercio locale, all’informatizzazione, alla rete civica, ai new media e nuove tecnologie, e ai servizi demografici.

Questo il suo curriculum. Le sue competenze saranno di grande aiuto per ottenere nuovi positivi risultati per Cernusco. Mettersi al servizio della città in una posizione di responsabilità come quella della Giunta comunale sarà anche per lui un’esperienza impegnativa e faticosa ma entusiasmante ed affascinante: di cuore gli auguro buon lavoro!

Insieme a questa nuova nomina ho attribuito all’Assessore Maurizio Magistrelli la nuova delega sul progetto “Vecchia Filanda”: sarà lui a seguire le fasi di completamento e rivitalizzazione (attraverso il terzo settore) di questa importante struttura cittadina.


Un in bocca al lupo al nuovo assessore!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non male la quasi contemporanea nomina del nuovo assessore ed il forfait della Facoltà di Scienze Motorie. A proposito, come mai voi di Vivere, così "attenti" a quello che accade in Cernusco,non ne avete ancora fatto cenno?
In fondo si tratta dell'ennesimo buco dell'acqua della giunta Comincini e ormai tutti ci abbiamo fatto il callo!

Kuda ha detto...

Le info sul mancato rinnovo della convenzione con Scienze Motorie sono disponibili nei link a destra