Pages

mercoledì 7 aprile 2010

La metropolitana si rinnova nel tratto cernuschese

Scrive Eugenio Comincini su Twitter:
Merc 7/4 inizierano i lavori di sostituzione dei binari della MM2 nella tratta cernuschese. Lavori x circa 2 mesi eseguiti di notte.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la promessa elettorale della stazione Melghera (uno dei cavalli di battaglia di Colombo) che fine ha fatto?

Kuda ha detto...

allo stato attuale ci sono forti resistenze da parte di ATM che si opporrebbe anche ad una struttura interamente pagata dal comune. il motivo è che una fermata in più vorrebbe dire per ATM un treno in più al giorno e quindi nuovi costi che al momento non intende supportare. La trattativa è aperta.

Anonimo ha detto...

Devo dire che c'era sul vostro sito, alla pagina di Colombo come candidato alle ultime amministrative, una risposta alla stessa domanda un po' diversa dalla versione che tu hai dato.
Dico c'era, perchè poi quella risposta è sparita dal sito (mah!).
In ogni caso, sarebbe meglio vi parlaste di più e, quanto meno, aveste una posizione comune sulle promesse non mantenute.

AdminK ha detto...

hai ragione, la risposta era sparita, l'ho rimessa. le due risposte non sono in disaccordo, entrambe mettono l'accento sul fatto che ATM non accetterà una nuova fermata se non verrà loro garantito un introito superiore all'attuale. Risolvere la questione Melghera, se e quando la proprietà vorrà collaborare, potrebbe essere un modo per velocizzare la procedura.

Anonimo ha detto...

Allora speriamo in una soluzione a breve per la questione Melghera (anche se se ne parla dai tempi di Cassamagnaghi).
Grazie comunque.