Con la distribuzione del questionario destinato agli iscritti e agli utenti è cominciata la campagna “Bibliotest 2011: la biblioteca sotto esame”, cioè l’indagine di customer satisfaction con cui la struttura di via Cavour intende conoscere ancora una volta giudizi, aspettative, critiche, proposte e confrontarli con i risultati dello scorso anno.
Un’importante occasione per gli iscritti ed i cittadini di far sentire la propria voce, segnalare eventuali disservizi e premiare le eccellenze che grazie al lavoro di tutti i giorni garantiscono un buon funzionamento della Biblioteca.
I questionari sono in distribuzione presso la Biblioteca di via Cavour e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di P.zza Unità d’Italia, nonché disponibili sul sito internet www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it/homebiblio . Sono stati anche inviati agli iscritti alla newsletter “Bibliovoci”, e saranno proposti agli utenti presenti in biblioteca nelle settimane dal 21 novembre al 12 dicembre. Il questionario compilato si può restituire al banco prestiti della biblioteca fino al 31 dicembre.
I risultati saranno poi pubblicati. Questo permetterà all’Amministrazione di individuare interventi più mirati e di migliorare ulteriormente la Biblioteca.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento