Pages

giovedì 23 febbraio 2012

Comitato elettorale 2012, per Eugenio Comincini

Ieri è stato presentato il comitato elettorale che affiancherà Eugenio Comincini nella corsa verso le elezioni di maggio.
Competenze, talento e voglia di impegnarsi per la propria città, sono il tratto comune delle persone che hanno scelto di dedicare un po’ del proprio tempo e delle proprie capacità per un obiettivo comune: la rielezione di Eugenio Comincini e il proseguimento della buona amministrazione che ha contraddistinto questi anni. Persone orgogliose di abitare in QUESTA CERNUSCO, che desiderano viverla come una comunità sostenibile e che condividono l’idea di una città che corrisponde in modo sempre più completo ai bisogni dei cittadini sul proprio territorio.

Persone che arrivano dalla società civile, dalle professioni, dall’associazionismo, anche dai partiti, ma soprattutto cittadini comuni che hanno risposto con entusiasmo alla proposta di Eugenio Comincini per un coinvolgimento in prima persona.

Il presidente del Comitato “Eugenio2012Cernusco” è Luca Foresti.

l Comitato elettorale lancia la “squadra dei 100″: 100 volontari che per le settimane della campagna elettorale si impegneranno a incontrare i cittadini. Per raccontare loro i contenuti del programma, per illustrare al meglio i risultati di questi cinque anni di buona amministrazione. Ma soprattutto, per ascoltare. E raccogliere spunti, domande, critiche.

Chiunque abbia voglia di mettere un po’ di tempo a disposizione per lavorare al progetto di costruire la Cernusco del futuro, una Cernusco dove si vive sempre MEGLIO, non ha che da contattare il comitato, scrivendo a volontari@eugeniocomincini.it o chiamandoci al 339 – 88 75 881. Il 4 marzo, presso il centro Cardinal Colombo in piazza Matteotti, ci sarà una giornata di “formazione” per tutti coloro che vorranno mettersi al servizio di un progetto comune. Se sei interessato a partecipare puoi compilare il form cliccando qui.

Maggiori informazioni su www.eugeniocomincini.it

0 commenti: