Pages

giovedì 22 marzo 2012

Futura di Marzo 2012: speciale gruppo giovani

Il numero di Futura di Marzo, che segue gli speciali su Territorio e Cultura, è dedicato alle idee per la Cernusco di domani elaborate dal gruppo giovani di VIVERE Cernusco

Giovani impegnati per una città che cambia, in meglio.In queste pagine troverete il frutto del lavoro di un gruppo di ragazzi che han- no deciso di impegnarsi per la propria città, Cernusco, perchè credono che la costruzione di un mondo migliore in cui vivere passi per l’impegno personale e concreto. Siamo ragazze e ragazzi impegnati in associazioni, gruppi sportivi, cooperazione internazionale, attività per la città e per chi la vive. Siamo professionisti, studenti, ricercatori, giovani a cavallo tra il mondo dello studio e quello del lavoro, alla ricerca di un posto in cui costruire un domani. Per questo non ci saranno solo idee sui temi tradizionali delle politiche giovanili ma troverete proposte per la gestione del verde, della mobilità dolce, dei rifiuti e politiche per la famiglia.
Noi stiamo cercando il nostro posto nel mondo e vorremmo trovarlo anche a Cernusco.

Scarica il numero speciale di Futura qui.

Hanno elaborato e sostengono le idee Ambra Caloni, Cecilia Zanoli, Greta Marchetti, Chiara Beniamino, Roberto "Zeus" Caserini, Daniele Restelli, Jacopo Bettinelli, Elisa Bianchi, Roberto "Kuda" Codazzi, Mauro Zanoni, Erica Spinelli, Elisa Cappellini, Camilla D'Ubaldi, Fabio Martini, Pietro Abbate, Roberto Cancellara, Daniele Fedeli.




0 commenti: