Pages

giovedì 29 marzo 2012

Sabato 31 marzo: presentazione del programma della coalizione per Eugenio Comincini sindaco

Lavoro, scuola, mobilità, sostenibilità, famiglia: sono i cinque assi portanti del programma della coalizione che sostiene Eugenio Comincini per il mandato 2012-2017. Il programma verrà presentato sabato 31 marzo alle 18, nella sede del Comitato, nel corso dell'happy hour con Eugenio.

Cinque anni di buona amministrazione, con al centro la difesa del territorio e la persona. Cinque anni di lavoro serio e coerente, di impegni mantenuti tenendo sempre presente l’equilibrio delle finanze comunali (clicca qui per saperne di più).

L’amministrazione Comincini, sostenuta dalle forze politiche della sua coalizione (Pd, Vivere Cernusco, Italia dei Valori, Sel, Sinistra per Cernusco e l’ultimo arrivo Tradizione e Futuro), ora si presenta alla città con il suo programma per i prossimi cinque anni. Un programma all’insegna della continuità con il mandato precedente, frutto di un’elaborazione partecipata, quella dei tavoli partiti il 18 febbraio, aperti a cittadini e società civile. Vi hanno partecipato più di 60 persone, che si sono divise in tre gruppi di lavoro e che hanno prodotto un documento ricco e articolato.

«Ci proponiamo di continuare il buon lavoro condotto nei 5 anni passati», spiega Eugenio Comincini, «nella consapevolezza che i tempi sono certamente più difficili, non solo per le famiglie ma anche per i Comuni: nessuna facile promessa, dunque, ma l’impegno ad utilizzare bene le risorse che abbiamo a disposizione, perché questa Cernusco che ci piace possa restare tale e migliorare». Lavoro, scuola, mobilità, sostenibilità, famiglia sono i principali assi sui quali si muoverà il programma, che sarà disponibile per intero online, su queste pagine, nei prossimi giorni e che verrà presentato alla cittadinanza sabato 31 marzo alle 18, nella sede del Comitato elettorale di via Bourdillon 15, nel corso del tradizionale happy hour con Eugenio.

0 commenti: