Pages

martedì 10 maggio 2011

On line il sito dello sport cernuschese

Il sito, accessibile da un link posizionato nello spazio “infoCittà” del sito istituzionale del Comune, si presenta diviso in tre sezioni: una colonna di destra, una di sinistra e uno spazio più ampio al centro.

Nella colonna di sinistra, curata dall’Ufficio Sport, trovano spazio le informazioni su come, dove e quando fare sport a Cernusco: questa sezione offre notizie sugli impianti sportivi e relative tariffe, sulle Associazioni Sportive della città e crea un filo diretto con l’Ufficio stesso, l’Assessore allo Sport e il Direttivo della Consulta.
Nella colonna di destra, invece, le “istruzioni per l’uso” con i consigli utili degli esperti delle Federazioni su preparazione atletica, alimentazione, medicina e psicologia sportiva ed i percorsi di “I Run Cernusco” per scoprire Cernusco correndo attraverso percorsi di vario genere che, di volta in volta, saranno integrati con i suggerimenti dei runners cernuschesi. A tutto ciò si “aggancia” il web 2.0 con un link alla pagina Facebook del Comune per restare costantemente aggiornati con le notizie di Villa Greppi.
Al centro, infine, tutte le news dal mondo sportivo cernuschese. Coordinata dall’Ufficio Stampa questa parte raccoglie le notizie delle Associazioni su eventi sportivi, risultati e iscritti e punta i riflettori su particolari discipline o atleti con l’intento di portare alla ribalta le eccellenze dello sport cernuschese.
Inserisci link

0 commenti: